Sorrento

Piano alle urne, Vincenzo Iaccarino ha firmato l’accettazione di candidatura a sindaco

Stampa
Sottoscrizione accettazione di candidatura
Sottoscrizione accettazione di candidatura

PIANO DI SORRENTO – Mentre si continuano a registrare fermenti e movimenti nella politica cittadina con la maggioranza uscente senza un candidato sindaco (dopo il forfait di Gianni Iaccarino e Salvatore Cappiello), Vincenzo Iaccarino prosegue imperterrito il proprio cammino verso le elezioni e questa mattina si è recato in Municipio per sottoscrivere l’accettazione di candidatura a sindaco per la lista “Piano nel Cuore“. Ad accoglierlo per l’autentica della firma è stato Giacomo Giuliano, vice segretario comunale, che ha provveduto all’atto col quale si entra nel vivo di questa vigilia elettorale.

firma2 foto ViC“L’accettazione di candidatura a sindaco è un passaggio obbligato e secondo me pregiudiziale per tutti gli atti successivi – ha commentato il Dr. Iaccarino – perchè con la mia formale decisione divento il garante rispetto a tutti gli Amici candidati che nelle prossime ore cominceranno a sottoscrivere anche loro le candidature a consiglieri comunali. Sono sereno e soprattuto soddisfatto per il lavoro che stiamo facendo, ma anche per il crescente affetto che mi viene dalla gente che non nasconde il proprio stupore, ma oserei dire disgusto, per tutto quanto sta avvenendo a pochi giorni dalla scadenza dei termini per la presentazione delle liste.

StampaUna candidatura a sindaco non si improvvisa, nessuno che abbia coscienza e consapevolezza può candidarsi all’improvviso solo perchè c’è bisogno di un candidato… Quando due anni e mezzo fa ho iniziato a lavorare a questo obiettivo insieme agli Amici che mi hanno sostenuto e continuano a sostenermi, ho cominciato a guardare ai problemi del paese e a quelli dell’Amministrazione con un occhio diverso, quello di chi un domani dovrà affrontarli nella veste di primo cittadino, con responsabilità che sono diverse da quelle di un consigliere o di un assessore. Sto mettendo a punto con alcuni tecnici e collaboratori il programma di “Piano nel Cuore” che presenterò nei prossimi giorni. Anzi ne approfitto per invitare chiunque ne abbia desiderio a inviarmi suggerimenti e proposte, anche da parte delle tante Associazioni, perchè c’è ancora il tempo per farlo. Questo è l’indirizzo mail: pianonelcuore@gmail.com”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*