Sorrento

Fondazione Sorrento, ecco i nuovi vertici. Resta direttore Gargiulo affiancato da Milano

Stampa

fondazione sorrento logoSORRENTO – Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Sorrento, nominato dall’Assemblea del 19 marzo 2016 ed integrato dal Cda stesso, si è ufficialmente insediato nella riunione del 9 aprile scorso e, secondo statuto, ha provveduto alla elezione del presidente e del vice presidente, cariche riconfermate, per un ulteriore triennio, nelle persone di Gianluigi Aponte e Michele Savarese.

La compagine che guiderà la Fondazione Sorrento nel triennio 2016-2018 risulta confermata in cinque dei sette membri previsti ed è così composta:
– In quota “Fondatore, promotore Istituzionale – Comune di Sorrento:
Dott. Gianluigi Aponte Presidente
Avv. Giuseppe Cuomo Consigliere
Avv. Gaetano Milano Consigliere

– In quota “Fondatore” – Marinvest Srl
Dott. Paolo Pane Consigliere
Sig. Luigi Di Prisco Consigliere

– In quota “Partecipanti” – Federalberghi
Dott. Michele Savarese Vice Presidente
– In quota “Amici” – Ataps ed Agenti Viaggio
Dott.ssa Giovanna Russo Consigliere

Nella stessa riunione, in sede di esame della programmazione 2017, su proposta del Sindaco Cuomo, è stato deciso di avvalersi della collaborazione di un “consulente artistico/direttore scientifico” di chiara fama. Figura che sarà individuata nelle prossime settimane. In merito, poi, alle dimissioni reiterate del direttore generale, Luigi Gargiulo, il Consiglio di Amministrazione, su proposta del presidente Aponte, unanimemente condivisa, ha prorogato per altri sei mesi l’incarico di direttore generale al capitano Gargiulo con l’affiancamento del consigliere Milano quale consulente. Entrambi agiranno in stretta collaborazione con compiti finalizzati alla gestione corrente ed alla stesura della nuova programmazione 2017, avvalendosi del supporto del consulente artistico/scientifico che a breve sarà nominato oltre che alla individuazione di un nuovo organigramma gestionale idoneo di lunga durata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*