Piano di Sorrento

Piano alle urne, le categorie produttive unite invocano una svolta!

Stampa
Sede Torrefazione Maresca
Sede Torrefazione Maresca – Photo 105

PIANO DI SORRENTO – Nella sede della storica Torrefazione Maresca sono tornati a riunirsi Commercianti e Imprenditori su invito di Michele Gargiulo per esaminare lo stato dell’arte quando mancano ormai pochi giorni alla scadenza della presentazione delle liste per le amministrative del 5 giugno 2016. Le ultime novità non hanno sconvolto granchè la situazione, perchè dalle categorie produttive del Paese è giunto un pressante invito a voltar pagina, a dar ascolto agli operatori, a condividere con loro i momenti decisionali e gli interventi da attuarsi.

Sono stati individuati i punti salienti del programma che sarà presentato a tutti i candidati affinchè diano seguito ad esso. A questo punto non può esserci più evasività: chi si candida deve assumere impegni e soprattutto rispettarli perchè qui si sta giocando con la pelle del Paese e nessuno può permettersi di sbagliare. Confidiamo che il messaggio giunga corretto alle orecchie giuste e che i contendenti per la fascia tricolore accettino il confronto dando seguito ai programmi finalizzati a restituire protagonismo alla comunità economica pianese.

Un commento

  • Gennaro orgoglioso elettore DC

    Un mio fratello buonanima era un commerciante in quel di Pompei, vendeva abiti da uomo. E conosco le problematiche di questa nobile categoria. Piano di Sorrento è un paese che deve risorgere, affidandosi ad uomini navigati, esperti, che amano il proprio paese più delle proprie tasche. Se i commercianti ma anche gli artigiani di Piano sapranno essere una volta tanto uniti potranno risorgere e far tornare Piano la capitale del commercio della penisola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*