Sant'Agnello

Sant’Agnello, l’Opposizione attacca sullo stop del trasporto scolastico

Stampa

Liberi e UgualiSANT’AGNELLO – Tiene banco nella discussione politica santanellese la sospensione del servizio di trasporto scolastico nel bel mezzo dell’anno scolastico, circostanza che ha suscitato un diffuso malcontento nella cittadinanza per i disagi che ne stanno derivando alle famiglie. L’Opposizione di “Liberi e Uguali” ha annunciato la presentazione di un’interrogazione al Sindaco e all’Assessore all’Istruzione per conoscere la verità su questa vicenda, ma dalle pagine di Facebook chiede una risposta pubblica, invoca la verità. Scrivono i rappresentanti della minoranza: “L’assurda vicenda del trasporto scolastico ha stravolto le abitudini di molte famiglie santanellesi che quanto meno hanno il diritto di conoscere la verità dei fatti. Presentiamo pertanto seguente interrogazione consiliare PUBBLICA al Sindaco ed all’Assessore affinchè rispondano pubblicamente ed in tempo reale a tutti i cittadini.

  • Perchè il servizio trasporto scolastico è stato affidato sino al 31 gennaio quando (udite, udite, notizia riservatissima!) la scuola termina a giugno?
  • Perchè si è reso necessario introdurre un nuovo servizio cosiddetto SPERIMENTALE (?) giustificandolo sulla base di una delibera consiliare vecchia quasi di tre anni?
  • Perchè per la gara si è aspettato il 28 gennaio e non si è fatta in tempo utile?
  • Perchè non si è provveduto ad una proroga del servizio come tuttora fate con altri servizi ed avete sempre fatto nel passato?
  • In che precisa data verrà riattivato il servizio?
  • Ed ancora: quando termina l’appalto per la mensa scolastica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*