Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, il sindaco Ruggiero minaccia le dimissioni per la revoca del progetto-scuola

Stampa
Giovanni Ruggiero
Giovanni Ruggiero

PIANO DI SORRENTO – Si è tramutato in un vero e proprio scontro tra il Sindaco Giovanni Ruggiero e la Segretaria comunale Deborah De Riso la decisione assunta da quest’ultima di procedere all’annullamento della determina con cui si indiceva la gara per la realizzazione dei lavori di manutenzione e della copertura del campo sportivo della Scuola “G. Amalfi” avendo riscontrato numerose irregolarità urbanistiche nel progetto. La decisione (che pubblichiamo sotto al post) ha letteralmente mandato su tutte le furie il primo cittadino che, stando alle indiscrezioni, avrebbe addirittura minacciato di dimettersi. Convocata d’urgenza la Giunta per decidere il da farsi, stamattina sono in corso ulteriori approfondimento della delicata questione mentre cresce la tensione interna all’Amministrazione per l’accavallarsi dei problemi di governo con quelli politico-elettorali perennemente irrisolti.

det_00700_16-11-2015

2 commenti

  • Giordano Biondo

    La signora Deborah De Riso è donna seria ed intelligente , non vuol fare l’ “accoppatura” per operazioni che nascondono promesse e maneggi , che da trent’anni si fanno a Piano calpestando il diritto e le leggi,fa bene a tenere gli occhi aperti e a bloccare tutto , signora De Riso per favore, non firmate atti illegali! Al comune ci vorrebbe un magistrato mani pulite per mandare tutti in galera!I carabinieri hanno sequestrato tutti gli atti dell’ufficio tecnico e se verranno fuori cose turche sarà uno scandalo internazionale!

  • giovanni

    Forse è il caso che rassegni le dimissioni senza prolungare l’agonia di questa amministrazione che non riesce a mettersi d’accordo su nulla e che dove mette mani là produce danni. Una parentesi commissariale prima delle elezioni servirebbe a fare un po’ di pulizia. Se la Segretaria si è accorta che nel progetto qualcosa di serio non andava allora vuol dire che la situazione è critica e dobbiamo dubitare dei bravi ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*