Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, ecco quanto ha speso il Comune per la pulizia a Villa Fondi

Stampa
Lavoci nel parco foto di ViC
Lavoci nel parco foto di ViC

Parco mezzi2PIANO DI SORRENTO – Un lettore ci ha segnalato che sulla rete circola la bufala che il Comune avrebbe riaperto un’area dei giardini di Villa Fondi senza oneri e per intervento della Soprintendenza di Caserta. Ovviamente la notizia, ancorchè diffusa, non è vera in quanto la corsa contro il tempo per riaprire l’area inibita entro l’1 agosto, come annunciato dal Sindaco, è stato effettuato dalla società “Di Lorenzo Garden Center” di Poggiomarino per la modica cifra di circa 14mila euro.

De Riso Gargiulo
De Riso e l’ Ass. Gargiulo

Nessuna ditta locale, ancorchè invitata, era disponibile o interessata e l’unica che ha presentato un preventivo è stata battuta nel ribasso (5%) dalla ditta di Poggiomarino che ha effettuato il lavoro. L’affidamento è stato fatto dalla nuova responsabile della 7°Area, la dottoressa Deborah De Riso che è anche la segretaria comunale e responsabile dell’anticorruzione. E’ probabile, come annunciato dall’Opposizione di Anna e Vincenzo Iaccarino, che anche tale atto sarà segnalato, per le dovute verifiche, all’ANCA contestando il “doppio ruolo” svolto dalla De Riso di controllore e controllato come nel caso in questione.

Piano Villa Fondi sistemazione parco

2 commenti

  • Un carottese qualunque

    Gentile Blog, il comune di Piano spende 14 mila euro per ripulire in fretta Villa Fondi ed affida i lavori con una gara ad una Ditta di Poggiomarino. Cosa davvero strana. Possibile che nessuna ditta locale abbia avuto i requisiti? La signora Segretaria De Riso Deborah nella doppia veste di controllore e controllata se la canta e se la suona? Ma chi glielo fa fare di mettere a rischio la sua carriera per giochi di palazzo? farà la fine dell’ingegnere Graziano Maresca che avrà le sue colpe caratteriali ma stava lì a seguire le direttive del Sindaco? E intanto un’altra donna Rossella Russo si preparare a candidarsi per fare la Sindachessa, ma ci sbagliamo è la moglie del vice segretario comunale? Dr Giugliano Giacomo?Insomma altro caso di incompatibilità. Lui dovrebbe controllare cosa fa la moglie Sindaco? Ma siamo a Piano di Sorrento , o in un paese del vesuviano, del calabrese e del siciliano? Questa è vera mafia in giacca e cravatta(o camicia e gonnella) senza colpo ferire.

  • Pippo il fascista

    Ma questi so pazzi spendono 14 mila euro per tagliare un pò d’erba ed i giardinieri a busta paga del comune che facevano in questi mesi lasciavano crescere l’erba??? e mo c’è bisogno di chiamare la ditta di Poggiomarino? Ma qua ci vuole una rivoluzione. Con tanti giovani disoccupati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*