Piano di Sorrento

L’aggressione in Piazza Cota è collegata all’inchiesta sui lavori a Piano?

Stampa

comunepianoPIANO DI SORRENTO – Stando alle indiscrezioni che trapelano sul pestaggio di una persona avvenuto ieri in tarda serata in Piazza Cota potrebbe trattarsi di un possibile testimone nell’inchiesta partita dall’UTC di Piano di Sorrento e che si starebbe allargando a tutto il sistema che sovrintende la gestione dei lavori pubblici e privati in Penisola Sorrentina. La vittima ha fatto ricorso alle cure dei sanitari presso l’Ospedale Civile di Sorrento dove le Forze dell’ordine hanno verificato l’accaduto raccogliendo la testimonianza dell’uomo.

Una brutta storia che allunga un’ombra sicuramente preoccupante sulla situazione che si è venuta a creare e sui possibili ulteriori sviluppi. Sarebbero stati due gli individui che hanno aggredito il malcapitato. In effetti l’indagine sta procedendo a ritmi serrati e si stanno ascoltando diversi testimoni oltre a persone che, a diverso titolo, sono coinvolti o potrebbero restare coinvolti nell’inchiesta destinata a riservare anche clamorosi sviluppi.

Un commento

  • Il cittadino Pippo, uomo di destra

    Piano di Sorrento non è nuova ad aggressioni e pestaggi di assessori e tecnici, ne ricordiamo un paio nel corso degli anni passati e sempre legati ad episodi poco chiariti,la coltre di perbenismo ha fatto tacere indagini e giornalisti, ora però il livello di guardia sta per essere superato, la megainchiesta coinvolge oltre cento persone non solo a Piano, questa classe politica collusa col malaffare potrebbe essere spazzata via da un momento all’altro.Speriamo che niente venga insabbiato, che venga fuori il vero volto di questi nostri amministratori , di questi tecnici comunali che diventano sempre più ricchi, pur prendendo uno stipendio come tanti altri lavoratori del pubblico impiego.La gente sa, per tanti anni ha taciuto, ora è il momento della verità.Viva la destra sociale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*