Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia

Il Fatto e le rivelazioni porno-intime su Berlusconi

Stampa

IMGSottoscriviamo l’editoriale di Marco Travaglio su “Il Fatto Quotidiano” oggi in edicola perchè, tra l’altro, spiega la differenza che intercorre tra i giornalisti e gli scribacchini, tra chi serve l’informazione e chi si serve dell’informazione per proprio tornaconto e per rendere omaggio ai potenti di turno. Dei secondi se ne contano eserciti a tutti i livelli e come la malapolitica inquinano il Paese. Così pure vi suggeriamo l’intervista pubblicata oggi su “Il Tempo” e che spiega le ragioni per cui il direttore ha scelto di pubblicare questi atti intimi.

Le rivelazioni scabrose che stanno al centro del Ruby Ter, il processo sulle olgettine che ricattavano Berlusconi che a sua volta le corrompeva cone denaro, tanto denaro, e regali costosissimi (case, auto, vacanze, etc…) per scoraggiarle dal testimoniare la verità sul Bunga-Bunga, come scrive oggi sempre su “Il Fatto Fabrizio d’Esposito fanno crollare anche il mito del Berlusconi macho. Insomma la fine di un uomo, ma soprattutto di un’epoca, una debacle umana oltre che politica! Non tanto perchè all’ex Premier piaceva anche farsi sodomizzare da una minorenne (de gustibus non est disputandum), ma perchè è a gente come questa che gli Italiani hanno affidato il governo del Paese. In tutti questi anni con le loro combriccole hanno ingolfato le istituzioni di corrotti e sgualdrine, di camorristi e mafiosi, hanno impoverito l’Italia e gli Italiani rubando a più non posso fino ad affidarla nelle mani di un giovanotto che, in dispregio di qualsiasi regola e senza mai averne avuto mandato dagli elettori, sta tentando di instaurare una dittatura attraverso la manipolazione della Costituzione, l’approvazione di una legge elettorale capestro e la schivizzazione del popolo ai voleri dei potenti che governano il mondo. Come oggi siamo costretti a prendere atto dei disastri provocati da Berlusconi nel suo ventennio e con tali sfaceli dobbiamo fare i conti, così l’Italia rischia di ritrovarsi alla fine della parabola renziana senza avere più la forza, ma soprattutto gli strumenti, per reagire. Forse è davvero il caso di svegliarsi da questo sonno della ragione che genera mostri!

Un commento

  • Maria, una madre preoccupata

    Egregio Direttore vorrei fare una proposta, perché non fotocopiare questi articoli che riportano questi atti processuali e distribuirli fuori ogni parrocchia della nostra penisola sorrentina, nei circoli dell’azione cattolica dove si annida gran parte dell’elettorato berlusconiano(ex democristiano), fatto di tante persone “perbene” che ignorano chi sia quel perverso signore che per vent’anni ci ha governato facendo arrivare in parlamento il peggio del peggio.Questi elettori hanno votato Berlusconi che appariva come il salvatore della patria, l’amico della Chiesa e dei cattolici e dei moderati(mi dicono che vorrebbe fondare con lo scioglimento di Forza Italia addirittura un nuovo Partito Repubblicano sul modello americano da contrapporre al Partito Democratico), il baluardo contro i “comunisti che mangiano i bambini” ed… invece si sta rivelando un orco, un uomo pericoloso socialmente, un amico della mafia. E conosco molte donne timorate di Dio e seri padri di famiglia che ogni domenica fanno la Comunione che sono convinti che sia il migliore statista di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*