Sorrento

Sorrento, Ferdinando Pinto snobba Cuomo e attacca Fiorentino

Stampa
Ferdinando Pinto e Ivan Gargiulo
Ferdinando Pinto e Ivan Gargiulo

SORRENTO – Francamente da Ferdinando Pinto, candidato sindaco del PD, ex sindaco di Sorrento oltre che Professore di Diritto Amministrativo, ci si aspettava molto di più nel comizio di apertura della campagna elettorale. Invece il suo intervento (anche se dalle cronache che abbiamo letto appare il contrario) ha volato molto, molto basso senza che pronunciasse una, dicasi una proposta per il futuro della Città ad eccezione del fantomatico “Comune Unico” che lo accomuna, negli intenti, al sindaco di Sant’Agnello che non nomina (visto che è anche il consulente legale dell’Amministrazione Sagristani) e che per di più è alleato dichiarato di Cuomo.

In più dichiara di volerlo costruire partendo da Sorrento fino alla fine della Penisola che altro non sarebbe che Massa Lubrense. A Cuomo praticamente imputa di non aver fatto nulla, sorvolando sulle troppe cose che ha fatto male e che sono sotto gli occhi di tutti oltre che di autorità di controllo. Per Pinto il problema è rappresentanto solatanto dal ritorno di Marco Fiorentino che è l’avversario. Lasciamo ai nostri lettori la libera interpretazione del pensiero di Pinto e del PD pubblicando i video integrali del suo comizio che consentono una valutazione non intermediata dal cronista.

Video Pinto 1

Video Pinto 2

Un commento

  • Matteo

    Pinto è poco credibile. Lavora con i Comuni e per i loro sindaci da quarant’anni come consulente legale. Anche un bambino capirebbe che ha stretto accordo sottobanco con Cuomo per togliere voti al vero protagonista di questa campagna elettorale che avrebbe potuto vincere al primo turno senza questo terzo incomodo.Rappresenta un pd che come in altri comuni non fa più opposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*