Massalubrense

Massa Lubrense, Lorenzo Balduccelli presenta la “squadra del cambiamento”

Stampa

Patto foto di gruppoMASSA LUBRENSE – Sarà presentata ufficialmente lunedì 4 maggio 2015 alle ore 20 presso l’hotel Sole Mio di Sant’Agata la lista Patto con la Città con candidato sindaco Lorenzo Balducelli.  “La stasi amministrativa di questi ultimi cinque anni e le sollecitazioni di molti cittadini mi hanno spinto a ripropormi all’elettorato per amministrare con serietà ed impegno il Comune di Massa Lubrense – afferma Lorenzo Balducelli – Per farlo ho cercato di unire tutte le forze sane di questo paese. Vorremmo dare finalmente a Massa Lubrense una amministrazione che sappia rispondere alla grande voglia di cambiamento che avvertiamo da tempo nel paese e che ci viene confermata nei nostri numerosi incontri sul territorio che hanno visto la partecipazione di moltissimi cittadini.

Patto con la Città, la nostra formazione politica – conclude Balducelli – si è rinnovata per oltre due terzi, con donne e uomini selezionati per onestà e capacità nel campo sociale e professionale. Metteremo il nostro impegno nel valorizzare in chiave turistica ed economica le enormi potenzialità paesaggistiche di Massa Lubrense”.
Mercoledì 6 maggio 2015, sempre alle ore 20, sarà la volta della presentazione della lista Patto con la Città, nella Sala delle Sirene della Casa Comunale in Piazza Vescovado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*