Campania,  Piano di Sorrento,  Sorrento

M&DSorrento n°14 è nelle edicole a Sorrento e a Piano di Sorrento

Stampa

LOCANDINA_14_2015_SorrentoLOCANDINA_14_2015_Piano

Apertura d’obbligo del settimnale “M&DSorrento” dedicata alla defaiance di Giuseppe Stinga che lascia la maggioranza del sindaco Cuomo per candidarsi sindaco alle elezioni del 31 maggio. La verità sulle dimissioni e sulla revoca, il mancato voto contro Marco Fiorentino, i progetti per il futuro. Sullo sfondo si adombrano però altri problemi per Cuomo, mentre Fiorentino organizza l’Augustea al Grand Hotel Cesare Augusta con lo slogan: “Noi ascoltiamo la città“. Il PD smentisce le voci su accordi con Cuomo e annuncia: correremo da soli.

Si fa strada la candidatura dell’avv. Rosa Persico. Sul caso “1° Maggio” intervista all’avv. Gherardo Bardi del Comune di Sorrento. Mariateresa De Angelis è il nuovo vice sindaco di Cuomo. Incontro pubblico del M5Stelle sul microcredito: negata la sala consiliare, incontro nel biblioteca comunale. Gli effetti di Gomorra sul turismo a cura di Alberto Corbino. Manifestazione anti-Gori a Napoli in programma lunedì 13 aprile. Rubrica gastronomica “A tavola con Alberto…La cucina da asporto” di Alberto Cascone. A Piano di Sorrento continua il braccio di ferro tra i due aspiranti successori del sindaco Ruggiero: il suo vice Salvatore Cappiello e l’assessora Rossella Russo. Mega finanziamento di 350mila euro al Premio “Penisola Sorrentina“. E atante altre info interessanti.

Un commento

  • Gennaro orgoglioso elettore DC

    Ho letto del megafinanziamento di 350 mila euro per il…premio penisola sorrentina.Stento a crederci! La gente muore di fame e Piano getta al vento 350 mila euro che vanno in gran parte nelle tasche dell’organizzatore e dei soliti noti. Ma non sono finanziamenti finalizzati alla diffusione della cultura del territorio e del turismo? Non abbiamo notato alcuni incremento turistico e nessun giornale importante ha mai citato questo evento. Che pubblicità e che ritorno c’è stato per Piano di Sorrento? E’ giusto che i cittadini debbano pagare tante tasse e poi si sperperano tanti denari pubblici? Errare è umano ma perseverare mi pare davvero troppo.O forse a causa delle imminenti elezioni amministrative i nostri politici locali hanno bisogno di alimentare un pò di clientele?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*