Massalubrense

Massa Lubrense, Lello Staiano ad Acquara incontra la cittadinanza

Stampa
Lello Staiano
Lello Staiano

MASSA LUBRENSE – Inizia da Acquara il tour di Lello Staiano, candidato sindaco di “Insieme per Massa Lubrense“, nei borghi e e frazioni di Massa. Domenica alle ore 10 l’appuntamento cui partecipano, insieme a Staiano, i candidati della lista che accoglieranno i cittadini nei gazebo alelstiti per l’occasione animando un momento di confronto con la possibilità di imbuare in un’apposita urna suggerimenti e proposte che saranno esaminate e valutate per includerle nel programma elettorale che sarà presentato ufficialmente nelle prossime settimane. Ad Acquara, negli ultimi anni, l’Amministrazione comunale ha realizzato progetti importanti. INSIEME PER MASSA LOGOAnche grazie al contributo di Lello Staiano dopo quasi trent’anni Via Colli di Acquara è stata asfaltata per oltre un chilometro. Nella stessa strada è stato riqualificato e potenziato l’impianto di pubblica illuminazione, così come in piazza Acquara, via San Vito, traversa San Vito, via Tore al Deserto e Salita al Deserto. Il Comune, infine, ha prontamente ripristinato la sede stradale e ricostruito il muro crollato in seguito alla frana di circa un anno fa.
L’iniziativa dei gazebo della lista Insieme per Massa Lubrense non si esaurirà con l’appuntamento di Acquara. Ogni fine settimana la compagine capitanata da Lello Staiano visiterà le frazioni per incontrarne i residenti.
«Questa iniziativa testimonia la volontà di aprirci alle proposte e alle esigenze dei massesi – sottolinea Staiano – Al centro del nostro progetto ci sono e restano i cittadini, chiamati a essere protagonisti del futuro di Massa Lubrense».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*