Diario Politico©Raffaele Lauro,  Massalubrense,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello

Raffaele Esposito su Leone Gargiulo novello Pd e l’ex Pd Pietro Sagristani

Stampa
Raffaele Esposito
Raffaele Esposito

Registriamo un critico intervento di Raffaele Esposito, ex amministratore comunale a Piano di Sorrento ed espressione storica della sinistra del territorio, pubblicato su FB che tocca alcuni nervi scoperti del PD peninsulare. Scrive Esposito: Oggi…mi dicevano che Leone Gargiulo, attuale sindaco di Massa Lubrense, è la massima espressione del Pd nella zona… Se queste sono le premesse…. Stiamo proprio messi male!!!! …..Ricordo…l’arrivo del messia..Sagristani…osannato da quasi tutti… Si diceva: il faro del pd…il futuro del pd…la riscossa del pd….Una processione stomachevole a Sant’agnello, alla corte del messia….guai a contestarlo!!!

Dopo le assisi vergognose…presso l’hotel pace (caro Tonino de Angelis come sta la storia urbanisitca di questa struttura??) litigai fortemente con tanti….alla fine…il Sagristani…ci lasciò.. ahahhahahaha non vi dico i pianti…le lenzuola strappate per asciugarsi le lacrime…degli orfanelli…rimasti soli….per approdare nella giunta del presidente Cesaro, pdl, meglio conosciuto, come “gigino a purpetta” ma una cosa in comune c’era..Sant’agnello si fa la sagra della polpetta. Ritornando a Leone, io, e tanti altri…ma tanti altri…proprio non ci interessa, questo arrivo…anzi…vorrei chiedergli se ha fatto qualcosa di sinistra nel suo Comune….Poi, speigherò meglio cos’è ”fare cose di sinistra”…nelle prossime puntate”.

3 commenti

  • Gennaro orgoglioso elettore DC

    Ma questi continui voltafaccia fanno venire il voltastomaco, prima si nasceva e si moriva DC, questi quaqqaraqqua di oggi fanno pigliare scuorno i loro genitori, altra pasta, altra tempra, fedeli ad un ideale, sempre, come i carabinieri fedeli allo Stato. Che bisogno c’è di cambiare casacca ad ogni voltata di vento? Se si amministra per spirito di servizio, si torna a casa, si fa opposizione, non si sale sul carro del vincitore. O non si è liberi di scegliere e qualche mammasantissima lo obbliga a restare in sella a tutelare interessi nascosti di qualche clan della zona?

  • maresca antonio

    ma chi parla raffaele esposito il pluritrombato amministratore carottese, sempre bocciato dal popolo che chiedeva continuamente favori a sagristani e fu proprio nominato dallo stesso nell’assemblea dell’ato per non perdere il posto nell’anci!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*