Campania,  Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Elezioni Europee, il PD: c’è scarsa informazione!

Stampa

pd logoSORRENTO – Il PD della Penisola Sorrentina nell’ultima settimana di campagna elettorale denuncia la scarsa informazione sui temi della consultazione europea e annuncia la mobilitazione del partito nelle piazze della Penisola Sorrentina. “C’è poca informazione sulle elezioni europee di domenica 25 maggio e spesso si confondono le proposte per l’Italia con quelle per l’Europa. Per questo motivo, il Partito Democratico della Penisola Sorrentina si mobilita per organizzare momenti di confronto e diffusione di idee e spunti programmatici“. In occasione dell’iniziativa nazionale “Europa Day”, il PD sarà in piazza per discutere con i cittadini e far conoscere la sua idea di Europa.

EUROPEE: APPUNTAMENTI PD IN COSTIERA

Sarà possibile trovare i volontari a Piano di Sorrento (sabato dalle 17 alle 20, domenica dalle 10 alle 13 in piazza Cota), Vico Equense (domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 presso il bar del Sole) e a Sorrento (domenica dalle 10 alle 13 nello spazio antistante la Cattedrale).
Inoltre, il Partito Democratico della Penisola Sorrentina organizza un autobus gratuito per partecipare alla manifestazione di Matteo Renzi a Napoli, prevista alle ore 20 in piazza Sanità. L’autobus partirà da Massa Lubrense e sono previste fermate in tutti i Comuni, fino a Vico Equense. Per maggiori informazioni e adesioni è possibile scrivere via mail all’indirizzo info@pdsorrento.com oppure telefonare al 3339104166 (Francesco).
Infine, mercoledì 21 alle ore 21, presso la biblioteca comunale di Piano di Sorrento, si terrà un incontro-dibattito con Elena Gentile (candidata all’europarlamento per il Sud Italia) per confrontarsi direttamente con chi andrà in Europa a rappresentare il nostro paese.

Intanto la manifestazione del PD annunciata da Antonino Cappola, consigliere PD a Sant’Agnello e componente dell’Assemblea Regionale, con l’On. Assunta Tartaglione, segretario regionale, che si sarebbe dovuta svolgere domenica 18 alle 20.30 al Circolo dei Forestieri sembra essere stata cancellata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*