Meta

Meta Comune di Antonella Viggiano presenta la “Parete delle idee”

Stampa

Viggiano comitato elettoraleMETA – Si chiama «Parete delle idee» ed è il nuovo spazio di confronto tra i cittadini e i candidati della lista Meta Comune. All’interno della sede di via Caracciolo 108, nelle immediate vicinanze di piazza Casale, i metesi potranno scrivere sulla parete le proprie impressioni, esigenze e proposte per il rilancio del paese: una sorta di promemoria indelebile per i dodici candidati della lista capitanata da Antonella Viggiano.
«La nostra sede non vuole essere una semplice vetrina per i manifesti e i volantini elettorali – spiega l’aspirante sindaco – ma un luogo che favorisca il costante e continuo confronto con i cittadini di Meta, perchè è sulle loro aspirazioni e necessità che si fonda il nostro impegno programmatico».

La sede di via Caracciolo 108 sarà operativa tutto il giorno grazie all’impegno dei tanti giovani che hanno scelto di sostenere i candidati e il programma di Meta Comune. La seconda sede della lista sarà aperta al civico 106 di corso Italia (primo piano).
Inoltre, è possibile comunicare con candidati e sostenitori del movimento anche attraverso il web: su Facebook è già attiva la pagina «Meta Comune», che in breve tempo ha fatto segnare un boom di visualizzazioni. Nelle prossime ore, infine, sarà attivo anche il sito www.metacomune.it. (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*