Sorrento

Meta alle urne, oggi l’incontro Trapani-Antonelli

Stampa
Bruno Antonelli
Bruno Antonelli

META – Definirla effervescente è riduttivo visto che in queste ore si stanno rimescolando le carte di una partita che sembrava chiusa e che invece era solo in una fase di riscaldamento. La notizia che rimbalza in questa calda pasquetta è l’incontro in programma nel pomeriggio tra Paolo Trapani e Bruno Antonelli che tutti davano già in dirittura d’arrivo con la propria lista.

Paolo Trapani
Paolo Trapani

Invece la faida politica interna al PD sta producendo un effetto imprevisto: quello di far sedere attorno allo stesso tavolo candidati o aspiranti tali concorrenti e che invece non rinunciano a valutare altre ipotesi di candidature e di programmi quando mancano ormai solo cinque giorni alla scadenza del 26 aprile. Dopo il summit Trapani-Maresca oggi è la volta di quello Trapani-Antonelli che potrebbe rappresentare addirittuta una svolta.

Giuseppe Tito
Giuseppe Tito

Occhi puntati su Trapani anche da parte di Giuseppe Tito che forte di ottime coperture nel PD si sta organizzando per qualsiasi soluzione che lo veda in campo pronto ad affermare la sua leadership di consensi. A questo punto la situazione è davvero mobile…Qualche problemino potrebbe manifestarsi anche in ambienti dell’UdC dove si sta valutando l’ipotesi di una candidatura di peso in una lista concorrente rispetto a quella di Antonella Viggiano. Infine l’appuntamento di mercoledì con il responsabile provinciale enti locali del PD per tentare di ricomporre le fratture interne al partito di Renzi potrebbe arrivare…ma fuori tempo massimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*