Italia,  Sorrento

Fotomontaggio del PD per criticare l’Amministrazione di Giuseppe Cuomo

Stampa

degradoSORRENTO – Le volpi della politica, vecchie e nuove, se la ridono sul modo di fare opposizione del Partito Democratico. Devono averci riflettuto davvero tanto quelli del PD prima di partorire un fotomontaggio del manifesto con cui l’Amministrazione del Sindaco Giuseppe Cuomo ha partecipato alla comunità locale il primato aggiudicatosi dalla città e assegnato da Trivago per i clic sul web dedicati alla Città del Tasso. Così il PD ha pensato di rifare il look al manifesto per proporne una versione riveduta e corretta, utile a evidenziare ritardi e deficienze della medesima amministrazione. Scrive il PD: “Il Sindaco Cuomo ha recentemente ritirato il premio consegnato da “Trivago” alla Città di Sorrento per essere la località turistica con la migliore reputazione sul suo portale web. Tale Premio, annunciato alla cittadinanza tramite pubblica affissione, è unicamente merito dei tanti lavoratori e imprenditori del settore turistico, ossia dell’impegno del settore privato e non di quello pubblico.

MAURO: IL MERITO E’ SOLO DEGLI OPERATORI TURISTICI SORRENTINI

Francesco Mauro
Francesco Mauro

Gli operatori turistici – dichiara Francesco Mauro, segretario PD Sorrento – hanno dimostrato di saper rappresentare l’eccellenza nonostante le inefficienze dei servizi e delle strutture pubbliche. Gli attuali spazi pubblici a disposizione di noi cittadini e dei turisti sono mal gestiti o assolutamente abbandonati, mentre potrebbero essere la faccia migliore della medaglia”.
Ed è proprio in relazione all’incuria in cui versano i beni pubblici, criticità da sempre trattata dal Partito Democratico di Sorrento con denunce e proposte, che bisognerebbe consegnare al Sindaco il premio “degrado”. L’attuale situazione delle strade e dei giardini pubblici, la vergognosa condizione in cui versano le aree della Regina Giovanna e degli Spasiano, il parco Ibsen sono solo alcuni esempi del degrado degli spazi comunali.
Infatti, la distonia tra l’eccellenza privata e il decadimento pubblico è la più grande contraddizione della Città di Sorrento, in grado di attrarre ed estasiare migliaia di visitatori ma incapace a ricostruire la Sua scuola Vittorio Veneto.
“Questa amministrazione – conclude Mauroha intenzione di affiancarsi al lavoro dei tanti che rendono ancora un sogno la nostra Città, e allora sì dividersi i meriti, oppure continuare a trascurare il patrimonio pubblico senza assumersi responsabilità?”. Intanto la ministra Boschi ha finalmente rotto il tabù dichiarando in Parlamento: “Sottosegretari e Minsitri che hanno avvisi di garanzia o sono indagati per noi non si devono dimettere….Siamo garantisi e devono poter lavorare con serenità…“. E allora…viva Berlusconi e smettetela di rompergli i coglioni con le inchieste, le condanne e i pregiudizi sinistrorsi! Il Berlusca ha realizzato il capolavoro: berlusconizzare il PD…Allora facciamolo pure presidente della Repubblica, Renzi imperante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*