Piano di Sorrento, conferenza stampa di Iaccarino&Iaccarino sabato 22 marzo

Stampa
Vincenzo Iaccarino

Vincenzo Iaccarino

PIANO DI SORRENTO – Annuncio di Vincenzo Iaccarino, ex assessore e oggi consigliere indipendente a Piano di Sorrento: “Sabato prossimo io e la Consigliera Anna Iaccarino terremo una conferenza stampa per spiegare alcune importanti novità politiche e amministrative di cui i Cittadini di Piano di Sorrento devono essere informati.

Anna Iaccarino

Anna Iaccarino

Ciò per comprendere la situazione che stiamo vivendo e soprattutto che cosa ci riserva il futuro se non vengono adottate adeguate strategie atte a contrastare questo vero e proprio sistema capace solo di espellere chi non si adegua e non sottostà alla regole del gioco, il loro. Abbiamo deciso di assumere questa iniziativa perché l’ambiguità e l’ipocrisia che stanno caratterizzando questo fine consiliatura, se non svelate e contrastate adeguatamente, rischiano di produrre effetti molto negativi sugli interessi reali del nostro Paese.

Questo non possiamo permettercelo, né lo vogliamo subire passivamente per il rispetto che abbiamo dei Cittadini e per le preoccupazioni che condividiamo sul presente e sul futuro di Piano di Sorrento. Personalmente sono convinto che l’annuncio del Sindaco sull’accordo di maggioranza sia solo una tregua armata per portare a termine diverse operazioni cercando di conservare i numeri. Altro che amore per la città e spirito di servizio. Comunque fra una settimana saremo in grado di fornire notizie importanti e di indicare la strada da percorrere per restituire protagonismo reale ai Cittadini”.