Piano di Sorrento

A Piano di Sorrento la “lotta degli Iaccarino: Gianni contro Anna!

Stampa
Gianni Iaccarino
Gianni Iaccarino

PIANO DI SORRENTO – Si surriscalda il clima politico, questa volta però sul fronte della minoranza dove la tensione tra due Iaccarino, Gianni il leader di “In Primo Piano” e Anna la consigliera indipendente, ha raggiunto livelli altissimi se si considera quanto ha pubblicato sulla propria bacheca FB Gianni riferendosi alle critiche espresse da Anna riguardo ai PIP (Piani di Insediamenti Produttivi) di cui abbiamo riferito in un precedente post.

Avv. Anna Iaccarino
Avv. Anna Iaccarino

Scrive Gianni su FB: “Solo una bambina caduta dal seggiolone da piccola, non capisce o finge di non capire, che il PIP ( piano insediamento produttivo)e’ uno strumento e non il fine, per mettere insieme realtà produttive della città… Il Piano Regolatore Generale, vigente, individua un area ad hoc in Via Cavone… Ampio spazio, le attività artigiane, commerciali, imprenditoriali, trovano nel programma elettorale del movimento civico “In primo…. Piano”, per combattere la grande distribuzione e valorizzare le tradizioni antiche della nostra città, attraverso la creazione di consorzi di scopo.

Ma tutto questo si omette, per puro spirito distruttivo e per piccole logiche di bottega. A breve come comitato civico organizzeremo un incontro pubblico tra cittadini, imprenditori,istituzioni locali e regionali sul tema PIP via Cavone…“. Per il momento non si hanno riscontri da parte della Consigliera, mentre qualcuno ha commentato su FB l’intervento. Stupisce però che un politico d’esperienza e attenta qual è Gianni Iaccarino si sia lasciato prendere da tale vis polemica da scadere nell’offesa personale. A mente fredda le scuse di Gianni ad Anna ci stanno tutte, magari accordandosi di organizzare un bel faccia a faccia pubblico tra di loro sull’argomento dei PIP, sicuramente importante e spinoso, in modo da rendere più partecipi e consapevoli anche i Cittadini di Piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*