Piano di Sorrento

Piano di Sorrento: è crisi tra Ruggiero e Iaccarino…

Stampa
Giovanni Ruggiero
Giovanni Ruggiero

PIANO DI SORRENTO – Fase di stallo nella crisi di Giunta dopo che il Sindaco Giovanni Ruggiero ha incassato il via libera alla delibera sul personale comunale da parte di due (Rossella Russo e Daniele Acampora) dei tre Assessori che di opponevano al varo del provvedimento proposto dal vice sindaco Salvatore Cappiello. E’ rimasto sulle proprie posizioni il terzo Assessore, Vincenzo Iaccarino, che questa mattina ha protocollato al Comune una richiesta di chiarimenti sull’iter amministrativo dell’atto. Di più non è dato sapere.

Vincenzo Iaccarino
Vincenzo Iaccarino

Il Sindaco, da noi interpellato sabato scorso in occasione della conferenza stampa sul piano giovani, aveva preannunciato un comunicato ufficiale per la giornata di oggi, lunedì, col quale avrebbe messo la parola fine alla querelle interna alla maggioranza. Allo stato, e non si tratta di un’indiscrezione, Ruggiero non ha formalizzato alcun provvedimento nei confronti dell’Assessore Iaccarino, di fatto non sbattendogli in faccia la porta, ma rinviando ancora per un po’ la decisione ufficiale che, in ogni caso, seguirà nelle prossime ore per la volontà del Sindaco di chiudere, in un modo o nell’altro, questa parentesi e provare a rilanciare l’attività dell’esecutivo.

Un commento

  • Gennaro

    …un mistero il comportamento della Russo e di Acampora: dovrebbero chiarire agli elettori ed ai cittadini le loro precedenti perplessità…se c’erano ragioni serie per indurli a prendere tempo dovrebbero dirci ora come hanno felicemente risolto i loro casi di coscienza…se non c’erano ragioni serie per non votare la delibera sul personale vuol dire che siamo stai appesi ad un capriccio per mesi…Il buon dottor Vincenzo Iaccarino fa bene a prendere le sue contromisure…ritrovi dignità e coraggio ,alzi la testa con fierezza:è l’unico che ha una vision, gli altri navigano a vista, seguendo il vento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*