Italia,  Sorrento

Grazie a tutti e Buon Natale

Stampa

di Raffaele Lauro

Lauro5Desidero formulare auguri affettuosi, per un sereno Santo Natale con le famiglie, ad amiche, amici, giovani, conoscenti e quanti, in parlamento, nei ministeri, nelle istituzioni pubbliche, nelle rappresentanze diplomatiche, nella Chiesa, nelle amministrazioni regionali e comunali, nel mondo accademico, nella società civile e nell’ informazione, a livello nazionale e locale, hanno sostenuto, dal 21 novembre scorso, con uno slancio straordinario, che mi ha commosso, il mio romanzo storico “Sorrento The Romance“, raccogliendo il messaggio di pace, in esso contenuto, e l’invito al dialogo tra cristiani e musulmani, come auspicato da Papa Francesco.

Ringrazio coloro i quali, nonostante le difficoltà del traffico, di ieri, a Roma, hanno voluto onorare, con la loro presenza, la seconda manifestazione romana di presentazione, alla Link Campus University. A quanti sono stati impediti dal partecipare, ricorderò, a febbraio, la terza presentazione, a Roma, che si terrà nella prossima primavera 2014.
Vi anticipo, inoltre, che il 2 gennaio 2014 sarà inaugurato e aperto al grande pubblico il sito internazionale del romanzo, in italiano e in inglese (www.sorrentotheromance.com), ora accessibile soltanto tramite password (raflauro123). Con gli auguri per il nuovo anno, nello spirito dell’opera, Vi chiederò anche di diffondere il sito, attraverso il web, a quanti a Voi collegati, anche attraverso blog,  social network,  forum, amici e follower.
Vi ringrazio per l’attenzione, insieme con protagonista del romanzo, Marino Correale, il cui viaggio esistenziale rappresenta una metafora, molto attuale, della ricerca inesausta della verità e di Dio.
Buon Natale a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*