Campania,  Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia,  Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Congresso PD e tesseramento, le accuse dell’On. Luisa Bossa…

Stampa
Luisa Bossa
Luisa Bossa

ROMA – Sembra un contagio di tipo influenzale che passa da una persona all’altra: è il nuovo virus che sta diffondendo nel Paese Matteo Renzi candidato alle primarie. Si sta assistendo da alcune settimane alla corsa sfrenata ad iscriversi al PD ed a partecipare alle primarie sui territori. Un fenomeno che sta degenerando e sta caricando nel PDdi tutto e di più“, tanto da spingere l’On. Luisa Bossa a una “reprimenda” postato anche su FB. Spiega la Bossa: “Sembra di rivedere per l’ennesima volta lo stesso tragico film: piccoli ras di provincia che fanno i picchetti, tesseramenti che si gonfiano all’improvviso, voto controllato, gruppi di potere che si spostano su interessi personali.

É doloroso dirlo ma questo Pd non smette mai di deluderci”. Lo dichiara Luisa Bossa, deputata Pd, a commento delle notizie che arrivano dai vari congressi di Circolo della federazione di Napoli del Partito democratico. “Mi arrivano richiami allarmati da varie realtà, soprattutto della provincia – continua la deputata Ci sono molti nostri militanti delusi e amareggiati. È molto difficile dare risposte incoraggianti che non sembrino omertose. La verità é sotto gli occhi di tutti: sta andando in scena l’ennesimo, triste spettacolo di questo partito. Una guerra di potere da cui sembra assente la politica vera, quella delle idee, quella del progetto“.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*