Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia

Raffaele Lauro invoca le elezioni: disastro Italia per colpa di PD, PDL e Scelta Civica

Stampa
Raffaele Lauro
Raffaele Lauro

ROMA – “PD, PdL e Scelta Civica stanno portando il nostro paese al disastro, nel quale sarà spazzata via un’intera classe dirigente, totalmente inetta e incapace di tutelare l’interesse nazionale. Nessun partito salverà le penne e ne dovrà rispondere di fronte alla storia, insieme a chi ha consentito, tra gli equivoci, la nascita di una maggioranza innaturale e di un governo impossibile. La parola torni al popolo sovrano“.  Lo ha dichiarato Raffaele Lauro, leader del movimento politico “No all’azzardo. Salviamo l’Italia“.

Un commento

  • Lucio Violano

    Sono d’accordo con il Sen. Lauro!!! Di questa classe politica ne abbiamo piene le tasche e non solo…. Destra, Sinistra e Centro oramai non fanno più numeri nella smorfia…come si dice a Napoli!
    Abbiamo bisogno non solo di una maggioranza fatta da “Giovani”, ma anche di persone aperte a nuovi orizzonti e con un pizzico di follia.
    Il “Bel Paese” ha tutti gli ingredienti per poter essere il miglior “Paese” al mondo, ma manca di Team che faccia camminare per bene questa macchina. Siamo proprietari di una Ferrari ma abbiamo il motore dei Flintstones…

    Saluti
    Lucio Violano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*