Piano di Sorrento,  Sant'Agnello

Traffico in tilt a Piano di Sorrento…per colpa di Sant’Agnello!

Stampa

A Piano di Sorrento traffico in tilt nell’area di Piazza della Repubblica a ridosso di Via Francesco Ciampa, arteria di Sant’Agnello che gravita sul Comune di Piano. Il nuovo senso della circolazione voluto dall’Assessore Antonino Castellano, come in tanti hanno evidenziato e come lo confermano i tanti interventi e molteplici segnalazioni che ci giungono e che pubblicheremo, ha mandato in tilt la viabilità a Piano di Sorrento.
Non si capisce come il Sindaco Giovanni Ruggiero non alzi il telefono e chiede a Castellano di rivedere il provvedimento…” è il commento più gentile di commercianti, cittadini e automobilisti che si ritrovano in un ingorgo incredibile da un giorno all’altro.

Se ci si aggiunge che il lunedì è anche giorno di mercatino rionale il quadro è completo, anche se mancano all’appello le scuole. Per di più i lavori di adeguamento alla nuova viabilità dell’aiuola spartitraffico ubicata al centro di Via Ciampa nell’incocrocio con Via San Sergio sono inspiegabilmente sospesi e il mini-cantiere costituisce un altro ostacolo alla viabilità. Assessore Castellano c’è da rivedere qualcosa…e al più presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*