Sorrento Meeting ObI, via con le “call for papers” riservate ai giovani

Stampa

SORRENTO – L’Osservatorio Banche – Imprese di Economia e Finanza lancia le call for papers rivolte a giovani studenti e ricercatori interessati a partecipare al  Sorrento Meeting OBI 2013, meeting internazionale di economia che vedrà confrontarsi i più alti esponenti del mondo Sociale, Istituzionale, Imprenditoriale, Bancario, Accademico provenienti dai diversi paesi europei e dal Mediterraneo.
Quest’anno il Sorrento Meeting avrà luogo l’8 ed il 9 Novembre e avrà come tema: Mezzogiorni d’Europa e Mediterraneo nel tempo di mezzo – Economia, finanza e società – scenari e nuovi equilibri.  Sono previste due giornate di lavori relative alla Finanza, Economia e Società nelle loro molteplici declinazioni.

Anche quest’anno 20 partecipazioni gratuite sono riservate agli autori dei migliori contributi sui temi del Meeting. Per partecipare è necessario inviare un primo abstract del contributo entro e non oltre il 15 Luglio 2013 all’indirizzo: osservatorio@bancheimprese.it

Successivamente gli autori dei contributi saranno contattati dallo staff che comunicherà la deadline per l’invio del contributo definitivo.

Gaetano Mastellone, vice presidente dell’OBI, spiega: “Anche quest’anno daremo la possibilità a 20 giovani di assistere gratuitamente, anche come ospitalità, al meeting di Sorrento che è già alla sua terza edizione e quest’anno è stato spostato a novembre per cercare di convogliare nella ridente cittadina sorrentina, in un periodo di bassa stagione, almeno 250 persone. Da sorrentino mi farebbe piacere una nutrita partecipazione dei validi giovani locali che invito ad inviare i loro lavori”.

Per maggiori info: sezione News del sito www.bancheimprese.it