Sorrento

Rosario Fiorentino: blocchiamo l’antenna Vodafone a Via Rivezzoli

Stampa

La notizia che oggi riporta Metropolis è di un accordo tra il Comune e la Vodafone di dare via libera alla installazione dell’antenna a via Rivezzoli. Bisogna subito costituire un comitato per difendere Casarlano dalle ripercussioni che una installazione del genere porterà in danno dei cittadini di via Rivezzoli e dell’intera zona di Casarlano. Mi rivolgo anche a don Giovanni che dica nella omelia di domenica che cosa e stato intrapreso dalla Vodafone con l’installazione di una potente antenna. Per informazione sui danni provocati alla persone si può chiedere aiuto e delucidazioni ai vas onlus di vico equense e di Napoli. Intanto domani si recuperano documenti al Comune per cpire bene le azioni da intraprendere con urgenza.

Gia sono tanti sul nostro territorio le fonti di inquinamento e danno alle persone. Rivezzoli ha un alta concentrazione di abitazioni e popolazione. Non puòe non deve accettare. Informatevi. Prendete nota dei gravi danni che possono aversi. Non mollate. Datevi da fare.

Non credete a chi vi racconta che non si puo far nulla o che tutto è regolare e che hanno i permessi. L’unico permesso che hanno e quello di fare una carneficina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*