Campania,  Napoli,  Sant'Agnello

Beneduce, complimenti a Sagristani che valorizza le donne

Stampa

NAPOLI – “Complimenti vivissimi a Piergiorgio Sagristani e alla squadra che amministrerà Sant’Agnello”. Così l’onorevole Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania, ha fatto gli auguri al neo sindaco della cittadina costiera. “Già nei mandati precedenti, Sagristani ha dimostrato di avere a cuore le sorti del suo Paese più di qualsiasi altro interesse. Son sicura che Sant’Agnello acquisterà un nuovo peso politico, turistico e culturale nell’economia della Penisola sorrentina”. La Beneduce non si ferma qui con gli attestati di stima e sottolinea la sensibilità del primo cittadino che ha investito due donne di un ruolo basilare nel governo cittadino.

Susetta De Martino e Clara Accardi sono state nominate, rispettivamente, presidente del Consiglio comunale e vicesindaco.

“Si tratta di una scelta che, da un lato, ha rispettato il voto popolare e che, dall’altro, ha messo in luce sensibilità di un uomo che punta sulle quote rose per offrire alla cittadinanza quel quid in più che le donne sanno condividere e offrire – conclude la Beneduce – Sono convinta che il sindaco e la sua giunta lavoreranno con l’abnegazione che abbiamo già avuto modo di conoscere e otterranno risultati importanti non solo per l’immagine e l’economia santanellese, ma per tutta la Penisola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*