Sorrento, ecco il bando per l’accesso al Centro Ricreativo Estivo

Stampa
SORRENTO – Il Comune indice bando pubblico per l’accesso al servizio Centro Ricreativo Estivo che si rivolge a tutti i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Sono previste le seguenti attività:
– giochi d’acqua e all’aperto;
– attività di gruppo ed escursioni marine e montane;
– attività ricreative;
– attività ricreative al coperto
Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio, oppure sul sito www.pszna13.it …

L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal “Regolamento per l’Accesso al Sistema Integrato Locale dei Servizi e degli Interventi Sociali” e dal Regolamento relativo al Servizio. Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il 29 maggio 2013.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa.
Per l’accesso ai Servizi è prevista la partecipazione alla spesa, valutata sulla base dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) del nucleo familiare.

Coloro che non risultino utilmente collocati nella graduatoria d’accesso, e i non residenti nel Comune, possono richiedere l’erogazione del Servizio pagando per intero il costo dello stesso, salvo la disponibilità di posti.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Sorrento , esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico, oppure consultare la “Carta dei servizi” (disponibile presso lo stesso Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona, oppure sul sito www.pszna13.it ).

Si ricorda che saranno effettuati controlli finalizzati a verificare la veridicità dei requisiti autocertificati ai sensi della normativa vigente (art. 76 D.P.R. 445/2000).