Sorrento,  Vico Equense

Paolo Zamparelli confermato ai vertici della Federazione Cisl Medici

Stampa

VICO EQUENSE – E’ di pochi giorni fa la  notizia che il professor Paolo Zamparelli, stimato professionista del nostro panorama sanitario regionale, operante quale Responsabile della Struttura Ospedaliera Specialistica di “Fisiopatologia Respiratoria, Patologie  Respiratorie Professionali e Patologie Respiratorie Sonno-Correlate” dell’Ospedale di Sorrento, è stato riconfermato ai vertici nazionali della Federazione Cisl-Medici quale Vicepresidente del Collegio dei Sindaci, Presidente del Dipartimento di Sicurezza e Prevenzione sul Lavoro nonché Segretario Regionale della Campania. Durante il terzo Congresso Nazionale del prestigioso e numeroso sindacato che si è tenuto a Roma dal 7 al 10 Maggio è intervenuto, alla presenza di tutte le altre OO. SS. mediche invitate per l’occasione, il Ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin, che ha voluto portare il suo saluto ed il suo attestato di stima al menagement della CISL-MEDICI in presenza del Segretario Generale Nazionale della Cisl, Raffaele Buonanno.

Il Ministro, alla sua prima uscita pubblica, ha inteso onorare questa folta platea sindacale chiedendo esplicitamente di collaborare con lei soprattutto nel denunciare sprechi e ruberie e dichiarando di trovarsi in totale sintonia con le giuste richieste di questo sindacato “sentendole come necessarie”.

Il professor Zamparelli ha avuto modo di illustrare personalmente al Ministro le condizioni lavorative nelle quali si opera presso l’ UOC di Medicina diretta dalla dottoressa Flora Beneduce, attualmente Onorevole presso il Consiglio Regionale della Campania, aprendo di fatto e invitato a farlo, un canale diretto con il Ministro della Salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*