I messaggi della politica su FB sulla tragedia-Antonetti

Stampa

Oltre ai messaggi che ci sono stati specificamente inviati sulla tragedia di Giovanni Antonetti, pubblichiamo quelli che abbiamo trovato e che eventualmente troveremo sulla rete e sui social da parte di esponenti della politica peninsulare visto che Antonetti rappresentava l’IdV nella Penisola Sorrentina e che nella sua attività di contrasto alla malapolitica e al malaffare ha agito in tutti i Comuni dell’area…

RAFFAELE APREDA (Assessore – Sorrento):
Speriamo che si faccia piena luce su questa tragedia, chi lo conosceva non può pensare che Gioggio’ si sia buttato da solo. Cmq r.i.p.

GIOVANNI RUGGIERO (Sindaco – Piano di Sorrento):
Ieri sera tornavo da Pimonte e all’altezza del ponte di Seiano questa canzone…tutto ciò che è passato, e sembra irraggiungibile, a volta ci “perde”…un pensiero stranito e triste per Giovanni Antonetti…
“Non so dove i gabbiani abbiano il nido,
ove trovino la pace.
Io come loro in perpetuo volo…
La vita la sfioro come essi l’acqua ad acciuffare il cibo.
E come essi, anch’io amo la quiete,
la gran quiete marina…
ma il mio mestiere è vivere balenando in burrasca.” (V.Cordorelli)

GIUSEPPE GARGIULO (ex Assessore – Sant’Agnello)
Oggi per la Penisola Sorrentina è una giornata triste , ci lascia un amico ma soprattutto un baluardo della legalità… Ciao Giovanni ! ti ricorderemo nelle nostre preghiere.

ANNA IACCARINO (Consigliere Comunale – Piano di Sorrento)
E si resta spiazzati, le parole perdono senso, prevale la tristezza…

SANT’AGNELLO PRIMA DI TUTTO
Siamo distrutti per la tragica morte del grande amico Giovanni Antonetti, siamo vicini a parenti e amici. Ciao Giovanni, riposa in pace.

LIBERI E UGUALI PER SANT’AGNELLO
Esprimiamo il nostro cordoglio per la tragica scomparsa di Giovanni Antonetti. Ai familiari e agli amici un pensiero di affetto e vicinanza.

GIOVANNI IACCARINO (Consigliere Comunale – Piano di Sorrento)
Perché .. Perché ….. Perché ….. solo silenzio, rispetto e preghiera…. tanto non capiremmo mai…. Addio Gio Gio ….

NELLO DI NARDO (Ex Senatore IdV)
In ricordo di un ragazzo speciale!

ANTONIO PALAGIANO (Ex Deputato IdV)
Gli ideali più nobili sono stati la Tua vita la difesa dei più deboli il Tuo scopo la giustizia sociale e la legalità i Tuoi obiettivi. Ora che te ne sei andato i deboli saranno ancora più deboli e a Sorrento mancherà la Tua forza, il Tuo impegno e il Tuo sorriso.
Ciao fratellino mio! Ciao Giogiò!

ANTONIO D’ANIELLO (Consigliere Comunale PD – Piano di Sorrento)
A volte non siamo stati pienamente d’accordo, altre volte in contrasto, altre ancora ci hanno accomunato temi e battaglie. Era un ragazzo esuberante, nel bene e nel male. Sinceramente la notizia mi riempie di incredulità e sgomento.