Sant'Agnello

Chi c’è dietro “Penisola 5 Stelle”?

Stampa

Questa mattina su un sito web denominato “Penisola 5 Stelle” che si richiama direttamente al blog di Beppe Grillo è stato pubblicato un comunicato stampa che spiega che il Movimento non sostiene alcun candidato alle elezioni amministrative di Sant’Agnello e che qualunque diversa presa di posizione o dichiarazione sarà ritenuta incompatibile addirittura con la con Movimento.
Poichè non c’è un “titolato a parlare” a nome del Movimento che non dispone di una tale organizzazione territoriale, la diffusione di un comunicato stampa, in nome della trasparenza che il M5S rivendica a ogni piè sospinto, richiederebbe la conoscenza di chi parla e a nome di chi.

Ciò indipendentemente dai fatti santanellesi. E questo anche per rispetto nei confronti degli operatori dell’informazione che verrebbero utilizzati senza alcuna possibilità di assolvere a un’azione di verifica sull’autenticità o meno di fatti, persone e notizie.

Da quanto abbiamo verificato non esiste un’organizzazione sovraccomunale dei 5 Stelle in Penisola Sorrentina essendo il movimento strutturato su base comunale e richiedendosi un’adesione che, per coloro che ricoprono cariche elettive, deve essere almeno di due anni. Sia fatta chiarezza nell’interesse di tutti anche perchè qui sembra esserci anarchia assoluta e chi si sveglia la mattina detta legge a proprio piacimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*