Sant’Agnello alle urne, ore frenetiche per Orlando&Co

Stampa

SANT’AGNELLO – Che cosa è successo nel gruppo dell’ex sindaco Gian Michele Orlando prossimo ad annunciare logo, lista e programma per le elezioni di maggio? Stando alle indiscrezioni che circolano – molte per la verità assolutamente destituite di fondamento – sarebbe maturato in ripensamento da parte di alcuni ex assessori che avrebbero manifestato a Orlando l’intenzione di un cambio di candidato sindaco last minute! Da domenica si sarebbe così animato il confronto interno e si starebbero valutando le varie opzioni in campo. Di sicuro, al momento, c’è la notizia che Orlando starebbe lavorando alla composizione della lista e che entro questa sera i giochi comunque saranno chiusi.

Dall’esito della partita si comprenderanno anche i retroscena di una vicenda che presenta molti, anzi troppi lati oscuri destinati a gettare un’ulteriore ombra sulla linearità e trasparenza di questa competizione elettorale.

Intanto Pietro Sagristani ha depositato la lista ed ha rapidamento concluso la fase della sottoscrizione pubblica in attesa di formalizzare la presentazione a partire da venerdì prossimo e fino a sabato alle ore 12. La decima casella della lista “Sant’Agnello prima di tutto” è stata occupata dal consigliere uscente, l’ing. Nello Marone.