Rosario Salerno a Gianni Salvati: “sei solo un trasformista”!

Stampa

SANT’AGNELLO – Il segretario dei Cristiani Democratici, Rosario Salerno, nonchè candidato sindaco alle elezioni amministrative di Sant’Agnello replica all’ex presidente del Consiglio comunale Gianni Salvati in merito a un suo intervento di qualche settimana fa che definiva oscene alcune proposte programmatiche. Riportiamo il commento di Salerno di cui pubblichiamo anche un’intervista video rilasciata questa mattina a chiusura delle operazioni di presentazione delle liste per le amministrative. “Caro Gianni, mi pare di ricordare che sei stato consigliere comunale a Sant’Agnello da circa vent’anni, sia in maggioranza che in opposizione.

La domanda è la seguente: Cosa hai fatto tu di credibile? Su quali argomenti ti sei battuto a tutela dei cittadini di Sant’Agnello? Intanto, proponi il programma di Sagristani solo ed esclusivamente in quanto presentatore della sua lista, mostrando tutto il tuo vero volto di trasformista.

Fare delle scelte, anche se impopolari, è quanto propongo se dovessi essere io il futuro Sindaco ed in caso contrario, condividerò tutte le scelte del Sindaco eletto, solo ed esclusivamente nel bene dei cittadini di Sant’Agnello”.