Elezioni, al via la propaganda: già pronti i “Sant’Agnello prima di tutto”

Stampa
SANT’AGNELLO – La lista di Piergiorgio Sagristani è in netto vantaggio sul piano organizzativo e promozionale rispetto all’avversario Gianmichele Orlando e lo testimonia la pubblicità elettorale che circola in paese già da qualche settimana. L’ultima casella della lista “Sant’Agnello prima di tutto” è stata riempita in extremis, ma iltitolare dell’ultima “casacca“, l’ing. Nello Marone, consigliere uscente, ha già sfoggiato un depliant che spiega ragioni del rinnovato impegno e lavoro svolto nei quattro anni di opposizione. Marone è anche approdato sulla rete con il suo profilo facebook, a conferma che in questa tornata elettorale internet e i social giocheranno un ruolo sempre più significativo nel contatto con gli elettori.

Marone spiega agli elettori le ragioni della sua scelta di aderire al progetto di Sagristani e quindi di ripresentarsi per la seconda volta agli elettori consapevole di poter dare un contributo concreto al governo di Sant’Agnello, ma fuori da logiche faziose e polemiche…

Rifiutando la consuetudine della propaganda “casa casa“, Marone fa appello agli amici, ai conoscenti e a quanti ne apprezzano l’impegno per ottenere voti preferenza. Siamo solo all’inizio della campagna elettorale e, ci permettiamo di evidenziare all’ing. Marone, che resistere fino all’ultimo giorno col solo invito rispettoso delle libertà degli elettori, quantunque sia un nobile principio, sarà dura da reggere innanzitutto sul piano della concorrenza interna alla sua stessa lista per cui sarà inevitabile che dovrà rivedere la propria strategia elettorale.