Meta

A Meta apre il parcheggio a pagamento “La Conca”

Stampa

META – Completati gli interventi di messa in sicurezza del costone sovrastante di Punta Scutolo, l’Amministrazione comunale ha deciso di attivare l’area di sosta a pagamento in località “la Conca” che sarà operativo dal 20 aprile fino al 31 ottobre del 2013 dalle 8 del mattino fino alle 20. Durante gli orari notturni la sosta dei veicoli sarà libera e gratuita…
A gestire il parcheggio, che sorge a pochi metri da una delle spiagge più frequentate del litorale di Meta, sarà la cooperativa sociale di tipo “B” San Michele alla quale il responsabile della Polizia Municipale Rocco Borrelli, in ottemperanza delle disposizione contenute in una recente delibera della Giunta comunale, ha affidato l’appalto provvisorio per 900 euro mensili.

Nel dettaglio la tariffa per la sosta delle auto, di residenti e non residenti, sarà di un euro all’ora. Le moto, invece, potranno parcheggiare, sempre al costo di un euro, per l’intera giornata, dalle 8 alle 18.

Tra gli obblighi a carico della cooperativa ci sono sia la pulizia dell’area sia la realizzazione degli interventi di manutenzione necessari a garantire la sicurezza nell’ambito del parcheggio. D’altro canto, l’Amministrazione comunale potrà disporre controlli periodici circa il corretto espletamento del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*