Associazione Movida, aziende gratis sul web per sempre

Stampa

SORRENTO – L’associazione Movida oltre ad essere impegnata  nell’aiutare le persone a trovare lavoro in penisola, è riuscita a strappare un accordo con il portale delle offerte commerciali della Penisola Sorrentina “Penisolaffari.it” per venire incontro alle esigenze delle aziende della penisola in questo momento di crisi. Il portale in questione, metterà a disposizione di tutte le aziende & professionisti che ne facciano richiesta, una pagina web dove poter inserire i propri dati aziendali, foto, descrizioni ecc..
Il tutto naturalmente in modo gratuito e per sempre!! (La possibilità di cambiare periodicamente, foto, offerte, descrizioni ed aggiunte varie, possono essere contrattate come servizi a parte dietro corrispettivo)

Oggi farsi trovare anche sul web è diventato essenziale. Poter creare e  lanciare un’offerta speciale per far aumentare le proprie vendite è diventato vitale.  Sul web bisogna esserci e bisogna farsi trovare, altrimenti la vendita la realizza qualcun altro.

“Cerchiamo in questo modo attraverso l’associazione,  di aiutare  tutte le aziende e professionisti della penisola a fare un primo step verso il web, per scoprire le potenzialità di internet per le imprese.  I consulenti di Penisolaffari e Sorrento Marketing saranno a vostra disposizione per per aggiornarvi eventualmente sulle potenzialità di sviluppo aziendale attraverso la presenza su internet. Affacciarsi sul web in maniera gratuita è un servizio che in questi tempi duri non offre nessuno.

Approfittatene !!! E’ GRATUITO Telefonate al 333 47 10 933 per fissare  un appuntamento