Italia,  Sorrento

Monti attacca Berlusconi e lo paragona ad Achille Lauro

Stampa
Com. A. Lauro

Alla fine nella querelle politica nazionale ci finisce anche Achille Lauro, tirato in ballo dal premier Mario Monti che ha paragonato Berlusconi e la sua politica a Lauro e allo scambio di voti con pacchi famiglia. Non riusciamo ad immaginare che cosa ci riserverà ancora questa campagna elettorale, ma è il caso che il Sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo qualche parola la pronunci su questa vicenda, non foss’altro per l’intento offensivo che queste parole hanno assunto e che mortificano anche la Città di Sorrento e la Costiera.

Monti paragona Berlusconi ad Achille Lauro

3 commenti

  • Antonino Coppola

    Lauro è stato uno di noi, uomo di mare prima e armatore invidiabile dopo. Forse prometteva anche, regalando i famosi pacchi, ma ha dato lavoro per un cinquantennio all’intera penisola e non solo.
    Cosa ha dato Monti?

  • Gaetano Mastellone

    COMANDANTE ACHILLE LAURO. L’altro giorno Bersani, oggi Monti tutti a parlare di Achille Lauro. Personalmente l’altro giorno ho già postato una nota sul mio Facebook scrivendo quanto segue. “Chi parla a vanvera di Achille Lauro non sa cosa dice. Io ho avuto l’alto onore di essere un suo giovane calciatore del Sorrento – con il dott.Andrea Torino e poi con Gioacchino Lauro – e so bene che uomo, ricco di carisma e di bontà, è stato. Non me lo toccate! Anche Lei dott. Bersani, stia molto molto tranquillo,quando apre la bocca La prego di centellinare le parole. Viva Achille Lauro.

    Lo stesso messaggio, oggi, invio al premier Mario Monti e lo prego di non cadere nel solito gioco della politica e del suo teatrino.

    Achille Lauro, in quei tempi è stato una Grande ed un Mito. Poi amava Sorrento e come accade a quelli che amano Sorrento la Città gli ha dato molto poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*