Italia

Raffaele Lauro: grazie a tutti per avermi seguito fino a oggi

Stampa

di Raffaele Lauro

Sen. Raffaele Lauro

Carissimi Amici,
con la dichiarazione di oggi, che Vi ho inviato, in relazione alla fine del mio mandato e all’elezione del nuovo Parlamento cesserò le mie quotidiane esternazioni pubbliche, sulla situazione politica nazionale, in qualità di senatore della Repubblica, salvo situazioni eccezionali. Desidero, ancora una volta, ringraziarVi per l’attenzione, per la professionalità e, se mi consentite, per l’amicizia, con le quali avete seguito la mia attività politico-parlamentare.
Nonostante le difficoltà del momento, nutro fiducia piena nei giovani eletti che si apprestano ad iniziare il loro mandato parlamentare, anche se sono convinto che questa legislatura avrà una vita breve, se non brevissima. Non mancherò di tenerVi informati, in futuro, su un mio rinnovato impegno politico, al servizio del Paese, qualora ne sussistessero le condizioni.
Ancora grazie, con amicizia.

Un commento

  • Silvia De Angelis

    Egr. Senatore Lauro
    volevo segnalarLe che nel seggio n. 6 di Sant’Agnello dove ho svolto le funzioni di presidente sono uscite delle schede con sopra scritto il suo nome. Ovviamente ho dovuto considerarle nulle ma ritengo che rappresentano un attestato di stima nei suoi confronti.
    Silvia De Angelis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*