Sant'Agnello

Lauro (PdL) replica a muso duro a Pasquale Esposito su Sant’Agnello

Stampa
Sen. Raffaele Lauro

ROMA – Non si fa attendere la replica del Sen. Raffaele Lauro all’intervista rilasciata al settimanale Agorà, da oggi in edicola, dall’ex assessore comunale di Sant’Agnello Pasquale Esposito che ha attaccato i Parlamentari espressione della Penisola Sorrentina e in particolare il Senatore del PdL che non usa mezzi termini e così risponde all’indirizzo di Esposito.

Pasquale Esposito

“Leggo su Nuova Agorà del 15 settembre 2012 la disperata ed inconcludente autodifesa di un ex-consigliere comunale di S. Agnello, tra i protagonisti dello scioglimento anticipato del consiglio comunale e del violento defenestramento del Sindaco Orlando, nella quale, con saccenteria, arrogante quanto immotivata, chiama a rapporto i parlamentari del territorio (me compreso, naturalmente!), rei, a suo dire, di farsi vivi solo alla vigilia della campagna elettorale per cercare una riconferma del mandato, ma assenti, per quattro anni, dai problemi della Penisola Sorrentina. Si tratta del (guarda caso, lo stesso!) refrain, falso, infondato e calunnioso, orchestrato da un gruppo di potere, un vero clan, personale e clientelare, eterodiretto e trasversale a tutta la Penisola Sorrentina, in piena operatività, sul quale, presto, mi pronunzierò con un documento, non solo politico, che non mancherà di interessare anche gli organi istituzionali. Con me, e non solo con me, tuttavia, l’egregio e disinformato ex-consigliere, tuttavia, è caduto male. Ha ‘toppato’, di brutto! La mia attività politica, parlamentare ed amministrativa, al servizio esclusivo degli interessi generali della comunità nazionale, regionale e, in particolare, della Penisola Sorrentina (ed anche di S. Agnello!) è documentata, dall’inizio della legislatura ad oggi, giorno dopo giorno (resa nota, sempre, sulla stampa, nazionale e locale) e costituirà oggetto di un mio rapporto agli elettori. Sara mia cura mandarne copia all’egregio e molto distratto ex-consigliere, per rinfrescargli le idee”.

4 commenti

  • marcello

    Finalmente il senatore Lauro senza mezze misure mette in luce i giochi di potere che muovono la politica santanellese e non solo !!! Ora vada fino in fondo facendo i nomi di chi appartiene a questo ” clan” smascherandoli definitivamente !!!!

  • gigino gargiulo

    Grande il senatore Lauro che non ha paura di nessuno nè fa sconti a politici di bassa lega. Occorrono persone di questa levatura e non faccendieri. In quanto ad Esposito Pasquale apprezzo il suo senso di autocritica anche se tardivo. Mi aspetto da lui un gesto consequenziale: se ha fallito in questi quattro anni e mezzo restituisca gli emolumenti immeritatamente percepiti da assessore che ammontano a circa 60.000 euro. Insieme ai circa 150.000 euro che in questi quattro anni di fallimento ha “dispensato” per la festa dei Colli sarebbero circa 210.000 euro di soldi dei cittadini di Sant’Agnello che potrebbero essere spesi sicuramente meglio.

  • mario esposito

    Il dottor Sagristani, volendo dare un segnale di cambiamento alla politica di Sant’Agnello, dovrebbe avere il coraggio di non candidare nella propria lista persone come Gnarra, Gargiulo ed Esposito!!!

  • antonio

    FACCIAMO IL TIFO PER IL SENATORE RAFFAELE LAURO, CHE CI AIUTI A SCOPRIRE TUTTI GLI “ALTARINI” DI QUESTA CLASSE POLITICO-AMMINISTRATIVA LOCALE DA “ROTTAMARE” IMMEDIATAMENTE, CRESCE SEMPRE PIù L’INSOFFERENZA, LA RABBIA, IL MALCONTENTO DEI CITTADINI DELLA PENISOLA SORRENTINA CHE ORAMAI NON SOPPORTANO PIù QUESTE PERSONE CHE PER FARE POLITICA PERCEPISCONO PURE DENARO PUBBLICO ,SE LA POLITICA è UNA MISSIONE PER IL BENE PUBBLICO, SE è VERO CHE QUESTI SIGNORI SI DANNANO TANTO PER IL BENE COMUNE NON COMPRENDIAMO PERCHè DOBBIAMO ANCHE PAGARLI…DOPO TANGENTOPOLI DEL 1992 SIAMO ALLA VIGILIA DI UN’ALTRA STAGIONE DI RINNOVAMENTO E PULIZIA…SENATORE LAURO CI FACCIA SOGNARE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*