Sant'Agnello

A Sant’Agnello Orlando organizza il maxi schermo per la finalissima

Stampa
maxi schermo a via don minzoni

SANT’AGNELLO – Per la finalissima degli Europei 2012 tra Italia e Spagna il sindaco Gian Michele Orlando organizza un maxi schermo e invita i Cittadini a vedere la partita tutti insieme a via Don Minzoni. Con questo caldo è davvero una bella idea quella dei Sindaco Orlando di adibire l’intera via Don Minzoni a salone televisivo per assistere tutti  insieme alla finale degli europei con un maxi schermo di tre metri per tre. Il calcio, come lo sport in genere è una sana passione e un momento di aggregazione anche per chi non segue in genere il calcio, ma che non può mancare ad un appuntamento così importante. Incrociamo le dita e viviamo insieme questa grande emozione.

8 commenti

  • vittorio d'esposito

    Il sindaco di san’agnello organizza un maxischermo in piazza per vedere tutti insieme la finale di calcio. E’ una bella iniziativa, ed io saro’ il primo a partecipare. PECCATO CHE NON E’ COSI’ SOLERTE PER LA MARINELLA lato libero, oggi siamo al 30 giugno e la scaletta per permettere alle persone di accedere al mare, nemmeno l’ombra, anzi sembra quasi che questa situazione sia voluta ed io continuo a chiedere che fine ha fatto la scala di proprietà comunale, e per quale motivo dobbiamo esere soggetti a privati per il montaggio, quando ci stanno gli operai del comune?

  • Gian Michele Orlando

    Caro Vittorio,
    mi farà assai piacere assistere insieme a te e agli altri amici a questa emozionante finale.
    Per quel che riguarda la scala di accesso al mare voglio dirti che me ne sono preoccupato personalmente e gia’ ieri mi hanno confermato che e’ stata installata. Provvederò a verificare.
    Ciao a domani e Forza Italia!
    Gian Michele

    • vittorio d'esposito

      Con piacere oggi pomeriggio affacciandomi alla marinella, ho notato che la scaletta è stata montata. A nome di tutti gli utenti del molo libero marinella ringrazio il sindaco e mi scuso per la polemica. E ci vediamo domani sera per la partitona. Forza Italia!

  • Salvatore Siviero

    Sant’Agnello vive anche in Piazza e riunire il paese nel punto di massima raccolta è una bellissima idea. Complimenti e Forza Azzurri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*