Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, Maurizio Gargiulo diserta la riunione di gruppo…

Stampa
Maurizio Gargiulo (UdC)

PIANO DI SORRENTO – Il gruppo consiliare di maggioranza si sarebbe dovuto riunire ieri sera per esaminare il bilancio 2012, ma l’imprevista diserzione dell’assessore al ramo Maurizio Gargiulo ha provocato lo scioglimento anticipato della riunione. Assente, giustificato, anche il Sindaco Ruggiero al capogruppo consiliare Salvatore Cappiello non è restato altro da fare che aggiornare la riunione a giovedì quando si dovrà discutere del documento contabile alla luce delle novità introdotte dalle varie manovre finanziarie, e in particolare l’introduzione dell’IMU, per far quadrare i conti dell’anno.

Salvatore Cappiello (Capogruppo)

Al termine dell’incontro Cappiello si è soffermato a discutere a lungo con il presidente del consiglio comunale Luigi Maresca: ufficialmente su questione artistiche (visto che Maresca detiene anche la delega alla cultura), secondo i soliti bene informati soprattutto sulla difficoltà dell’attuale momento politico locale e sugli effetti del pressing messo in atto dalla minoranza su diverse questioni, in particolare boxlandia e lavori pubblici. Cappiello non nasconde il disagio di questo momento e fa appello a tutte le componenti della maggioranza a profondere il massimo sforzo ciascuno nei settori di competenza “…se no non si va da nessuna parte…“. Nella mattinata c’è stato anche un incontro tra Cappiello e Gianni Iaccarino, leader dell’attuale opposizione consiliare, per pianificare il lavoro da svolgere nei prossimi giorni.

Un commento

  • De Vita Eduardo

    Un esponente della Maggioranza dice…. “Se no non si va da nessuna parte”…Forse nella Maggioranza non si sono accorti che già, da tempo, non si è andati da nessuna parte. Anzi da una parte Piano di Sorrento è andata…è andata a sbattere. E’ andata a sbattere contro una situazione di degrado urbanistico ed ambientale. Un grazie sentito al Sindaco Ruggiero ed alla sua Amministrazione…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*