Piano di Sorrento

Comune di Piano nelle mani di Vincenzo Iaccarino

Stampa
Vincenzo Iaccarino

PIANO DI SORRENTO – Per una settimana il Comune di Piano è affidato al vice sindaco Vincenzo Iaccarino in quanto il primo cittadino, Giovanni Ruggiero, si trova per un pellegrinaggio a Gerusalemme. Per il numero due dell’Amministrazione pianese, alle prese in questo momento con un serrato confronto con l’Opposizione, si tratta di una prova del nove in vista del futuro, quando si apriranno i giochi per la successione a Ruggiero e a contendersi la poltrona di primo cittadino saranno in parecchi: Salvatore Cappiello, Rossella Russo e Vincenzo Iaccarino.

 

2 commenti

  • De Vita Eduardo

    Innanzitutto esprimo l’auspicio che il Sindaco Ruggiero a Gerusalemme non solo preghi, ma si faccia interprete e portavoce, grazie alla privilegiata circostanza, delle esigenze e dei desiderata di noi poveri e tristi Cittadini di Piano di Sorrento. Per quanto riguarda la futura Amministrazione i giochi sono così ristretti e di corto respiro?…..Sarebbe veramente un peccato… Certo non c’è da meravigliarsi che in occasione delle prossime elezioni comunali si stia già preparando un’unica lista, a vergogna ed a mortificazione di una Città che non conosce la democratica vivacità di un dibattito pubblico serio, trasparente, costruttivo e produttivo. A questi dieci anni di egemonia consociativa, trascorsi senza idee e slanci progettuali per il futuro, se ne aggiungerebbero altri cinque.Beh…speriamo di no…

  • Raffaele

    E che c’entra il dottor Iaccarino? Certo formalmente potrebbe anche essere che lui sia il numero due di Ruggiero, ma lo sanno anche le pietre che il vero “special one” è Cappiello, non c’è nessuna lotta per la successione, è tutto già scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*