Diario Politico©Raffaele Lauro,  Sorrento

Ma le tette alla crema di Marika Fruscio Cafiero ce le poteva risparmiare!

Stampa

SORRENTO – E chiaro che inseguendo la logica corrente del bunga bunga presentare la soubrette con le tette alla crema per Antonio Cafiero dev’essersi trattato di una straordinaria performance artistico-gastronomica con la quale soddisfare un allupato vojeurismo sorrentino in nome del Napoli calcio di cui potrebbe risentirsi il presidente De Laurentis per lo squallido accostamento sportivo-artistico-culinario.

Antonio Cafiero e le tette alla crema

A nostro avviso l’esibizione organizzata dall’intraprendente titolare della Gelateria Primavera questa volta è scaduta nel cattivo gusto…Spendere qualche migliaio di euro per far spogliare in piazza una soubrette, Marika Fruscio, che evidentemente non ha altra chance per guadagnarsi da vivere, non è stata sicuramente una felice intuizione…anzi. Bene farebbe la Consigliera sorrentina per le parti opportunità, Maria Teresa De Angelis, a sensibilizzare l’organizzatore dello spettacolo sull’inopportunità per Sorrento di guadagnarsi i “galloni di attrattiva turistica” in questo modo…Altrimenti la prossima volta chissà quale spettacolo la poliedricità di Cafiero oserà proporre!

6 commenti

  • Mastellone G.

    Caro Direttore, come cittadino di Sorrento sono veramente disguastato dalla totale caduta di stile che, per la verità da anni, sta attraversando la MIA Città. Bene ha fatto Lei, attento osservatore di fatti politici e non, ha pubblicare questa sua opinione. Opinione che condivido al 100×100.
    Il folklore va bene, ma quello di cattivo gusto e di pessimo stile “bunga bunga” non CI piace!
    Vorrei che tanti leggessero l’articolo dello scorso 26 luglio 2011 del Corriere della Sera/Corriere del Mezzogiorno che titolava: Sorrento,da meta del Gran Tour a coloratissima(a volte banale )Disneyland.
    E’ vero la MIA Sorrento, da tempo, ha mutato la sua pelle …… in peggio!
    Grazie dell’attenzione. Gaetano Mastellone

  • lunainmare@libero.it

    Ho letto in merito i commenti e la risposta piccata e infastidita della Fruscio (poverina, s’è sentita anche offesa, e poi lei non l’ha fatto per compenso..pero’ forse per pubblicità sì). Beh, se la gente corre a migliaia per assistere ad un gelataio che spalma del gelato sul seno nudo di una avvenente ragazzotta (che poi chi sarebbe, io non l’ho mai sentita nominare!), questo rende l’idea della leggerezza e del ‘panem et circensem’ che il popolino vuole…A pochi metri si trovano le mura di Parsano, se si passa di lì si vedono quasi tutti stranieri a visitarle. Giudicate un po’ voi..
    Poi i soliti commenti da vitellozzi qualunquisti e fancazzisti ‘critica chi rosica’ ce li potete risparmiare.
    I veri Sorrentini forse valgono qualcosa di più dell’Italiano medio volgarotto e kitsch.

  • Alessia

    Caro Direttore considerando che siete riusciti con le vostre paranoie a paralizzare il divertimento in penisola.Le scrivo da ragazza Sorrentina alla quale ha fatto piacere partecipare alla serata AZZURRA..dove erano presenti personaggi importanti dello sport e dello spettacolo e non solo la soubrette Marika Fruscio.
    Ad ogni modo nonostante io sia la prima a non apprezzare il mezzo con il quale la ShowGirl tenta di fare soldi..non condivido assolutamente il vostro pensiero in merito alla serata. Quindi Esorto ancora Antonio Cafiero essendo l’unico in penisola capace di invogliare il pubblico a divertirsi con idee sempre innovative..di non perdere a causa di critiche fatte da chi forse preferisce i salottini invece di un sano divertimento in piazza..la voglia di stupirci e crescere sempre di più.

    Una “Vera” Sorrentina !!

  • lunainmare@libero.it

    Bè, se ‘stupirsi’ e ‘crescere’ significa vedere delle tette sventolare in piazza allora stiamo rovinati. Seriamente rovinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*