Sorrento

Sorrento Civica 2011, sabato la premiazione in Comune

Stampa
SORRENTO – Sabato 12 febbraio, alle ore 10.30, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si svolgerà la consegna delle onorificenze nell’ambito della settima edizione della manifestazione “Sorrento Civica“. Il premio viene conferito dal 2004 a cittadini che hanno contribuito alla crescita della città sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico, artistico o lavorativo. 
A ricevere il riconoscimento saranno Niní Leonelli e Luigia Iannuzzi – in rappresentanza delle due note famiglie di imprenditori – i fratelli Galano, artigiani dell’intarsio e Antonino Russo, giardiniere e agricoltore.
A partire da questa edizione, Sorrento Civica sarà dotata di un albo con menzione di tutti i premiati – spiega il sindaco Giuseppe CuomoInoltre abbiamo deciso di attribuire annualmente il premio in concomitanza con la festa del Santo Patrono, per sottolineare il forte legame dell’iniziativa con la città“. Al termine della cerimonia, il primo cittadino premierà alcuni giovani sorrentini, laureatisi con la votazione di 110 e lode conseguita nell’anno accademico 2009-2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*