Campania,  Italia,  Sorrento

Raffaele Lauro replica alla nostra provocazione…

Stampa
Sen. Raffaele Lauro (PDL)

Puntuale e chiaro come sempre il Sen. Raffaele Lauro dà riscontro alla nostra sollecitazione confermando a chiare lettere la sua visione del problema indicando anche i propri conseguenti atteggiamenti, il che sicuramente non è di tutti.

Carissimo Vincenzo, se la Tua provocazione, sul cumulo delle cariche, è finalizzata a crearmi imbarazzo, non raggiungerà il risultato voluto.  Se, invece, è tesa, come credo, alla conferma  della mia assoluta contrarietà ai cumuli delle cariche pubbliche e a qualsiasi privilegio, derivante dall’aver ricoperto incarichi pubblici, allora avrà soddisfazione. Naturalmente i colleghi della maggioranza o dell’opposizione sono liberi di presentare qualsiasi emendamento di segno opposto a questi miei radicati convincimenti.
Per parte mia, resto fermamente contrario e, quindi,  se un tale emendamento dovesse arrivare in aula, non lo voterò!
Grazie per la costante attenzione!
Raffaele Lauro
Senatore della Repubblica

2 commenti

  • Gaetano Mastellone

    Ho letto con molto interesse, come faccio solitamente, la dichiarazione del senatore Raffaele Lauro. Voglio solo dirgli, attraverso questo importante sito, che concordo con la sua posizione e la sua risposta gli fa molto onore. Bravo, Raffaele! Personalmente sono veramente stufo di questa politica e del loro attaccamento alle poltrone del potere, in particolare quelli della Campania, meglio che un buon 70% di essi se ne vadano a casa! Proprio stamattina un gruppo di commercianti sorrentini si lamentavano della crisi e dei politici. Uno di essi mi ha fatto una domanda: “Lei cosa farebbe, la prima cosa che farebbe?”. Gli ho risposto: “La prima cosa da fare è un reset! Mandarli a casa, in quanto sono degli improvvisati e ricchi di arroganza derivante dalla loro sete di danaro e di potere”. Gaetano Mastellone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*