Sorrento

PD, le precisazioni del coordinatore Giuliano De Luca

Stampa
Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’intervento di Giuliano De Luca (PD) in merito ad alcune considerazioni da noi pubblicate sulla situazione politica peninsulare.

Gentile Direttore,
premesso consideriamo il Blog Politica in Penisola, una importante fonte informativa per il nostro territorio, caratterizzato per il fatto di dare spazio a chiunque intenda esporre le proprie opinioni. In qualità di Coordinatore del Circolo PD di Sorrento, ritengo necessarie alcune precisazioni in merito al post “Fermento politico in Costiera…Tutti a caccia di nuovi referenti”.
Stando al citato articolo l’IDV rappresenterebbe “forse la sola opposizione all’attuale centro-destra sorrentino” mentre “Sul fronte del PD, in Penisola Sorrentina, c’è poco o nulla da dire”. Limitandomi a quanto avviene per il Comune di Sorrento, mi preme ricordare che in meno di un anno dalle elezioni amministrative, il Partito Democratico ha lavorato incessantemente così come i suoi Consiglieri Comunali. A dimostrazione di ciò, e tenendo fede al principio di trasparenza che lega il nostro Partito agli elettori, il 1° Gennaio 2011 abbiamo ritenuto doveroso diramare un comunicato mediante il quale si illustravano tutte le attività svolte. Comunicato che, come sempre, ha trovato spazio anche sul vostro Blog. Ricordo che nel mese di gennaio l’attività è proseguita, intervenendo direttamente a livello provinciale riguardo la problematica PUC, ed altre interrogazioni sono già state presentate.
La nostra è una opposizione concreta, dei fatti e trasparente, e la nostra efficacia si evidenzia anche dalle reazioni della maggioranza.
Da ultimo ricordo che anche i Giovani Democratici, sono oramai una realtà importante, che ha avuto modo di mettersi in evidenza dando spazio alle istanze delle nuove generazioni.
Tanto per completezza di informazione. Cordialmente
Giuliano De Luca

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*