Campania,  Sorrento

A Sorrento il meeting dei giovani PDL della Costiera e dell’Alto Casertano

Stampa
Azione Giovani PDL

Su iniziativa dei Senatori Raffaele Lauro e Carlo Sarro, è stato organizzato a Sorrento, dal PdL di Sorrento, per il 13 di novembre 2010, un seminario regionale di formazione politica, per consacrare il gemellaggio tra i Giovani del PdL della Penisola Sorrentina e i Giovani del PdL dell’Alto Casertano, inteso come scambio di amicizia e di cultura politica, nonchè di esperienze umane, maturate in ambiti territoriali diversi, anche dal punto di vista sociale ed economico, ma complementari allo sviluppo della Regione Campania. Ne saranno organizzati anche altri a livello interregionale, a partire dalle Regioni del Mezzogiorno continentale (Puglia, Calabria e Basilicata). Il Seminario si articola, come da programma, in un confronto dei Giovani del PdL tra loro e con parlamentari nazionali (Senatori: Lauro, Sarro e Compagna; Deputati: Russo e Cosentino) su temi di grande attualità politica, nazionale e regionale, senza trascurare un settore dello sviluppo regionale, come l’agricoltura. Questa iniziativa potrà costituire, per il partito, un modello da seguire, per il futuro del PdL, a livello nazionale.

VILLA FIORENTINO 13 NOVEMBRE 2010

Ore 9.30: Arrivo in pullman dei giovani ospiti casertani in Via degli Aranci, presso il Bastione di Parsano e trasferimento a piedi alla Sala delle Conferenze di Villa Fiorentino, 59 – Ore 9.45: Accoglienza a Villa Fiorentino dei giovani ospiti casertani e dei parlamentari nazionali, relatori del Seminario, a cura dei Giovani del PdL della Penisola Sorrentina – Ore 10.00: Villa Fiorentino, Sala delle Conferenze. Apertura dei lavori del Seminario. Presiede e coordina il Sen. Raffaele Lauro  – Saluto del Sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Saluto del Coordinatore Cittadino del PdL, Giuseppe Stinga – Intervento del coordinatore cittadino dei giovani Davide Infuso -Intervento del Consigliere Comunale PdL, Massimo Coppola.  Interventi del Responsabile giovanile PdL Penisola Sorrentina, Paolo Pane  e del Responsabile giovanile PdL Alto Casertano, Andrea Maccarelli  sul tema: “Le ragioni di un gemellaggio tra i Giovani del PdL della Penisola Sorrentina e i Giovani del PdL dell’Alto-Casertano” 
Ore 11.00: Relazione del Sen. Luigi Compagna sul tema: “La situazione politica nazionale e il futuro del PdL
Ore 11.20: Relazione del Sen. Carlo Sarro: “La situazione politica regionale e il futuro del PdL nella Regione Campania
Ore 11.40: Relazione dell’On. Paolo Russo: “Agricoltura: una politica di sviluppo per la Regione Campania e per la Penisola Sorrentina
Ore 12.00/13.00: Confronto-dibattito tra relatori e i giovani del PdL
Ore 13.00: Conclude l’on. Nicola Cosentino, Coordinatore Regionale del PdL Campania 
Ore 13.30: Trasferimento a piedi e colazione di lavoro dei giovani con i parlamentari nazionali, al Ristorante ‘O Parrucchiano, Corso Italia 71      Ore 15.30: Visita guidata della Città dei Giovani del Pdl dell’Alto Casertano, a cura dei Giovani del PdL della Penisola Sorrentina
Ore 18.00:  Partenza da Sorrento, in pullman, dei giovani ospiti casertani.

Un commento

  • franky

    che vergogna, una persona come cosentino per formare i giovani…i primi a doversi lamentare dovrebbero essere proprio i ragazzi, oppure a loro fa comodo essere edotti da un personaggio così discusso per le sue implicazioni mafiose. SVEGLIA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*